Noleggio auto 

Scegliete il mezzo per un’entrata da favola

Wedding Planner – Ingresso sposi

Vi aiutiamo a organizzare un’entrata degna del matrimonio dei vostri sogni

Dopo il fatidico “sì”, uno dei momenti più attesi è proprio l’arrivo, nonché l’ingresso degli sposi per l’aperitivo di benvenuto. Tutti gli invitati sono pronti ad accoglierli e festeggiarli come coppia sposata.

È importate definire la musica ma anche il mezzo, perché si tratta del primo ingresso come marito e moglie: noi di Fall in Love vi aiuteremo a trovare la soluzione più adatta, romantica ma d’effetto.

Già l’abito da sposa rende il momento magico, ma è solo un piccolo tassello di una cornice più strutturata: tutti saranno infatti emozionati nel vedervi arrivare, prima del primo brindisi e di una danza accennata, sulle note della canzone preferita. Tra le opzioni anche un plauso o il lancio di coriandoli e/o palloncini.

Noleggio auto

Vi aiuteremo a scegliere il mezzo giusto con cui stupire i vostri ospiti

Ci stiamo però dimenticando di un dettaglio: come arrivare, cioè il mezzo prescelto. I più optano per un’auto di lusso che può essere moderna o d’epoca. Ma non è l’unica soluzione: Fall in Love propone una serie di soluzioni alternative, in linea con lo stile degli sposi nonché della cerimonia. Una barca, una mongolfiera, un calesse e persino un trattore sono tra le idee insolite e creative che si possono adottare rispettivamente per un matrimonio sul mare, in collina, in campagna o tra le vigne.

E infine le decorazioni: classici fiocchi di tulle, cestini di fiori freschi, palloncini con le iniziali, campanellini e insegne personalizzate. Da non dimenticare caschi, guanti e foulard, se i mezzi di locomozione sono Vespa o Sidecar. Con tutti questi elementi da scegliere, il wedding planner giocherà un ruolo importante nel trovare gli elementi di charme studiati appositamente per gli sposi.

Volete maggiori informazioni per la scelta del mezzo per il vostro matrimonio?

Contattateci