Gestione invitati

Gestite al meglio i vostri invitati grazie al supporto di Fall in Love Wedding Planner

Wedding Planner – Gestione invitati

Vi aiutiamo a gestire al meglio i vostri invitati

La gestione degi vostri invitati è un aspetto che merita massima considerazione.

Soprattutto gli ospiti che vengono da fuori città devono essere gestiti e organizzati al meglio. Fall in Love Wedding Planner vi aiuterà ad organizzare la logistica e garantire il totale comfort per chi affronta un viaggio per partecipare alle nozze.

Una prima nota di gentilezza sta nel comunicare la data e il luogo il prima possibile, così da organizzarsi per tempo. Una chiamata, un biglietto o una mail che anticipa le partecipazioni è già un segno di attenzione e delicatezza. Fatto questo, bisogna passare all’operatività: pensare al pernottamento e trasferimento. Per le coppie che prevedono molti invitati lontano dal luogo ove si celebrano le nozze, è consigliato lo sviluppo di un mini sito dove indicare contatti, spostamenti, hotel e altre informazioni della zona.

Per quanto riguarda l’alloggio, teoricamente è una spesa a carico degli sposi: noi di Fall in Love, grazie alla nostra rete di contatti, possiamo trovare soluzioni che vi aiuteranno a sollevare la spesa economica, con tariffe agevolate. A questo si aggiunge la voce “spostamenti” per seguire lo svolgimento del matrimonio che solitamente riguarda hotel-cerimonia-location-hotel.

Per amici e parenti che arrivano da lontano, gli sposi possono organizzare anche l’accoglienza. Si tratta della cena di benvenuto, la sera prima del giorno delle nozze, un momento informale che anticipa i festeggiamenti, e del light lunch o brunch il giorno dopo il matrimonio, per condividere emozioni e ricordi.

Infine una “coccola”, un gesto per chi è venuto da lontano per vedere il vostro “sì”: un pensierino da lasciare in camera, una lettera di ringraziamento o una bomboniera da viaggio.

Volete maggiori informazioni sulla gestione degli invitati del vostro matrimonio?

Contattateci