Fotografo Matrimonio

Affidatevi a fotografi e video-maker esperti per il vostro matrimonio

Wedding Planner – Fotografo Matrimonio

Vi aiutiamo a scegliere i migliori professionisti foto e video per il vostro matrimonio

Le fotografie fanno sì che le emozioni siano eterne, imperturbabili: non solo permettono di tramandare particolari momenti della vita ma consentono di condividerli con le persone che si ama. Documentare e custodire i propri ricordi, permette di ripercorrere la vostra storia d’amore, anche a distanza di tempo.

Come scegliere il fotografo per il vostro matrimonio?

Catturare un’emozione è un’arte e Fall in Love offre un parterre di studi fotografici e specialisti per fissare gli attimi più importanti della cerimonia, trovare quello sguardo o abbraccio che sa d’amore. Deve saper raccontare la storia d’amore, l’affetto di parenti e amici, nonché la magia del grande giorno. Un altro aspetto da considerare è l’affidabilità. Il fotografo deve saper catturare i preziosi momenti, in modo rilassato, senza essere invasivo, evitando di stressare sposi e invitati.

A questo si aggiunge una questione non così marginale: lo stile del fotografo. Non è solo una questione di inquadratura, quanto di post produzione e sensibilità: reportage, ambientazioni suggestive, set scenografici o da diva, sono alcune delle alternative che offre il mercato.

La fotografia è un’arte, un’espressione creativa e Fall in Love si preoccuperà nel proporre la figura professionale più adatta, in base allo stile della coppia e al budget.

Wedding Planner – Video matrimonio

Drone, Polaroid, Photobooth e Video: non solo album foto per il vostro matrimonio

L’album fotografico può essere completato con altri ricordi.

Iniziamo con il video: l’idea è di creare uno short film che ripercorre i momenti più belli della giornata. A questa proposta si può aggiungere il lato reportistico di video messaggi di amici e parenti, volti a raccontare la coppia attraverso un punto di vista inedito. A completare l’inquadratura effettuata con il Drone che permette vedute di grande effetto.

Di moda sono i photo booth, un divertente intrattenimento che spezza il giorno del matrimonio e mostra il lato più ludico della coppia. L’obiettivo è quello di regalare agli ospiti un momento ricreativo, attraverso il quale interagire e lasciare un segno (una foto polaroid o selfie) agli sposi.

La coppia si divertirà a trovare l’allestimento, in linea con lo stile del matrimonio: wall colorati, cornici barocche o shabby, sfondi rustici o vintage, mezzi di trasporto d’epoca (dalla Vespa al furgone Volkswagen) o sedute di design, sono tutti elementi da prendere in considerazione. Infine gli accessori: baffi, coroncine, occhiali, bolle di sapone, cappelli e foulard.

I più tecnologici abbracceranno l’idea delle cabine (tipo quelle delle fototessere): alcune aziende mettono a disposizione anche specifici programmi che inviano in istantanea la foto realizzata tramite e-mail. Anche in questo caso suggeriamo un corner allestito con gadgets per personalizzare i guest look.

Volete maggiori informazioni per la scelta del fotografo per il vostro matrimonio?

Contattateci