Fiori Matrimonio

Scegliete il giusto allestimento floreale per rendere meraviglioso il vostro matrimonio

Wedding Planner – Fiori matrimonio

Vi aiutiamo a scegliere il giusto allestimento floreale per il vostro matrimonio

Fall in Love preferisce parlare di Flower Design: un evento come il matrimonio senza fiori, risulterebbe spoglio.

L’elemento naturale gioca un importante ruolo nella resa finale, crea un set scenografico all’interno del quale si possono scattare magnifiche foto con baci e abbracci.

Lo studio dell’allestimento riguarda per lo più l’utilizzo dei fiori e dei suoi colori. Le corolle incorniciano la cerimonia, si stagliano sui tavoli degli invitati e segnano il percorso.

Non solo: se pensiamo al bouquet, questo elemento floreale completa armoniosamente il look della sposa. I fiori studiati nel più piccolo dettaglio sono infatti capaci di far emozionare e di catapultare il matrimonio in un vero e proprio sogno…reale!

Il wedding planner anche in questo caso aiuta nella scelta dei boccioli: la difficoltà sta nel trovare il fiore giusto (romantico o moderno?) e che sia di stagione.

Wedding Planner – Allestimento matrimonio

Allestimento floreale e non solo: tante idee per il vostro matrimonio

I fiori spesso completano la scenografia ed esprimono lo stile del matrimonio, ma non sono l’unica alternativa.

Fall in Love troverà la giusta armonia, un raffinato equilibrio dato da ogni più piccolo dettaglio, per tradurre la vostra storia in una cornice scenografica: tra i trend del momento ci sono gli elementi botanici, gli specchi con i magici riflessi, le micro luci ma anche eleganti voliere e lampadari di design.

Volete maggiori informazioni per la scelta dei fiori per il vostro matrimonio?

Contattateci